Forum TV n° 29

Angela LansburyVenerdì, 4 giugno 2010
Santa Jessica Fletcher!!!

Cara Jessica, dal 1988 tu ci assisti e proteggi. Grazie per essere ancora con noi e tra noi. Ormai sei una di casa, infatti mi viene di darti del “tu”. Non c’è variazione climatica che tenga; non c’è crisi che ti oscuri; non c’è nulla che ti ostacoli. Alle 13,00 in punto, da ventidue anni, l’omicidio è compiuto. Tu inizi a indagare, io butto la pasta. Ecco i primi spiragli di verità, io sono al secondo. Incastrato l’omicida, io mi gusto dolce e caffé.
Non c’è niente da fare, io e i tuoi ammiratori siamo dei buongustai!!!
Cordialità Simonetta

Rispondi

