Alt! Autopesce d’aprile!!!

imagesCAMWY4TR

Mi sono fatta un pesce d’aprile da sola!!!

Mi è venuto in mente una scherzetto sciocchino sciocchino, che mi ha fatto ridere di gusto e l’ho proposto nella bacheca di Facebook e qui nel mio blog.

Ma è ora di svelare la bufala che ho ideato.

NON È VERO!!!  Figurarsi se mi chiamano in Mondadori!!!

È l’occasione di ringraziare, uno per uno, chi ha espresso parole benevole per me nei commenti: Barbara Raggi, Silvia Cafissi, Gianluca Guidarelli, Silvia Beldinanzi, Sara Meddi, Maria Cristina Ratto, Paolo Caravaggi, Isabella Cavalaglio, Lucia Milanese, Simone Lattanzio e Nicola Castellini.

Poi devo aggiungere i 17 “Mi piace” e un “Complimenti” di Pinuccia qui.

Io non avrò il posto in Mondadori, ma ci sono loro i miei carissimi amici, virtuali e non, che hanno saputo starmi vicino in un “momento” tanto importante.

Grazie a tutti per la grande solidarietà!!!

Vi abbraccio

Simonetta

 

2 thoughts on “Alt! Autopesce d’aprile!!!

  1. Mica mi ricordavo che era il primo Di Aprile! D’accordo non ti chiameranno alla Mondadori, i numeri però li hai tutti e loro non sanno cosa si perdono! Parola mia!
    Pinuccia

Rispondi

